PROJECT PIXEL PAPER
Un workshop fotocreativo che stimolerà le capacità progettuali, rivoluzionerà lo sguardo fotografico, portando a trasformare un’idea in esperienza tattile.
INTUIZIONI, CONCETTI, COMPOSIZIONI, CROMIE, DETTAGLI, STILI, CONNESSIONI, CONTRAPPOSIZIONI.
Questi sono gli ingredienti che permetteranno di trasformare i pixel in carta.
5 ORE DI TEORIA 5 ORE IN STRADA
5 ORE DI EDITING
E CREAZIONE FANZINE
Due giorni di full immersion per vivere un’esperienza innovativa rivolta a fotografi che abbiano voglia di mettersi in gioco.
Gli occhi di ogni singolo partecipante contribuiranno a creare uno sguardo collettivo che si concretizzerà in una fanzine.




I DOCENTI

ALEX LIVERANI
Alex Liverani ha ottenuto innumerevoli riconoscimenti in ambito nazionale e internazionale.
Nel 2018 ha partecipato al program- ma televisivo MASTER of PHOTOGRAPHY in onda su Sky Arte, sempre nello stesso ha pubblicato il libro intitolato “DANGO”, con la prefazione di Oliviero Toscani. Nel 2016 si è aggiudicato il 1° Premio al Miami Street Photography Festival. Dal 2019 è X Photographer per Fujifilm.
ALBERTO SELVESTREL
Alberto Selvestrel è un fotografo focalizzato su indagini visive riguardanti il rapporto tra paesaggio naturale e antropico. I suoi lavori sono stati recensiti da importanti magazine stampati e testate online di tutto il mondo. Ha esposto i suoi lavori in fiere internazionali d’arte e gallerie in Europa.
Nel 2020 è stato selezionato da Lamborghini per il progetto “With Italy for Italy” Dal 2021 Selvestrel è Fujifilm ambassador (X-Photographer ).

IN COLLABORAZIONE CON


















